martedì 12 giugno 2007

Iaquinta firma, Henry al Barça



IAQUINTA FIRMA,HENRY AL BARçA

Iniziano ad arrivare le prime quasi certezze per il prossimo anno. Infatti pare proprio che Iaquinta avrà ancora le striscie bianconere sul petto, ma i colori rappresenteranno la squadra di Torino e non più l'Udinese. Il patron della squadra friulana ha infatti confermato che la punta campione del mondo potrebbe già aver messo nero su bianco il suo passaggio alla più titolata Juventus. Per la squadra torinese questo sarebbe sicuramente un buon rinforzo, non certo la stella che vorrebbero i tifosi ma in compenso un giocatore con esperienza e con un buon rendimento anche sotto porta. La pista che porta a Huntelaar è ancora aperta, e anzi, sembra essere il primo obiettivo di Secco & co. Se in entrata si lavora ancora molto, in uscita vuole andare via Balzaretti, e pare proprio che sarà Firenze la sua prossima meta. Con Camoranesi invece la società cerca di ricucire il rapporto dopo che il giocatore non ha nemmeno presenziato alla festa nell'ultima giornata di campionato.


Dall'estero arriva sempre più insistente la voce che vedrebbe il francese Henry passare al Barcellona,pare che manchi solo la firma e l'affare sarà concluso. Questa trattativa potrebbe dare il via alla partenza del camerunense Eto'o che, come ben sappiamo, già da diverso tempo è nel mirino del Milan. Gli altri sono tutti movimenti normali, diciamo che ancora non si sta lavorando sui grandi nomi e, sarà così almeno sino a che anche il campionato spagnolo non sarà terminato. E' infatti li che puntano molte delle società italiane per fare la loro 'spesa'. Quindi per ora accontentiamoci di Iaquinta e Balzaretti, ma tranquilli, arriveranno anche i big.

2 commenti:

Mimmo ha detto...

...l'accostamento dei due nomi nel titolo vuole per caso sottolineare come il mercato della Juventus sia assolutamente di primo livello?

Angelo ha detto...

no evidentemente un puro caso, paragonare i due potrebbe voler dire essere eretici!!!